la tana dei conigli

la tana dei conigli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Regole del Forum & Supporto
 la tana dei conigli
 pipģ
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

magu
Coniglietto Nuovo

8 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 10:00:23  Mostra Profilo Invia a magu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon anno a tutti!
vi scrivo per informarvi che Fagiolina sta bene, l'operazione é andata bene e sembra che sia giį diventato piś pulito. Ho notato una cosa, ma volevo avere una conferma da voi. Quando abbiamo ospiti la teniamo nella sua cuccia per evitare che tra tanti piedi venga schiacciato. quando poi lo liberiamo peró fa pipķ ovunque, é possibile che lo faccia per farci i dispetti? o é solo un caso?
manu
Torna all'inizio della Pagina

il@ri@
Coniglietto Grande

Prov.: Milano
Cittą: casorezzo

586 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 16:35:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Buon anno anche a te e a Fagiolina!!! Sono contentissima che l'operazione sia andata bene e che si sia ripresa cosi in fretta!
Anche io lascio billo e bea in cameretta quando ci sono ospiti perchč io e dario siamo sempre attenti ai movimenti sapendo che ci sono loro ma giustamente gli ospiti non sono abituati a vivere con 2 conigli e una gatta tra i piedi e potrebbero involontariamente fare loro del male. Perņ ricorda che i conigli non devono essere tenuti in gabbia, devono almeno avere una stanza a loro disposizione per poter sgambettare, č importante per la loro muscolatura e anche per evitargli dello stress.
Se fa pipi forse sente odori diversi e vuole marcare di nuovo il territorio per ribadire il fatto che č tutta roba sua!!!!!!!!!!

ila, Billo,Bea e i mici Layla & Josč

laringe
Coniglietto Nuovo

Prov.: Cagliari
Cittą: bassano

23 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 10:41:38  Mostra Profilo Invia a laringe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ti volevo chiedere come la vuoi la foto?senza occhio o con laltro occhio normale?comunque grazzie per il consiglio kisss kisss

by babby, salterello,bender!!!

laringe
Coniglietto Nuovo

23 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 10:58:36  Mostra Profilo Invia a laringe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco o la foto di babby hai visto?IL MIO AMOREEEEEEEEE

gaby
Coniglietto Medio

Prov.: Estero
Cittą: colonia

213 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 20:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gaby Invia a gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo e benvenuta
io sono Gaby e con me vive solo mamma Pallina solo lei mi e“rimasata, e“ bellissima la tua Fagiolina .....
Ciaoooooo

laringe
Coniglietto Nuovo

23 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 13:36:02  Mostra Profilo Invia a laringe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bejavascript:insertsmilie('')nvenuta gabyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

gaby
Coniglietto Medio

213 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 21:27:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gaby Invia a gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooo
ohoh scusami ho sbagliato con il nome!!!!!!

magu
Coniglietto Nuovo

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2010 : 14:33:30  Mostra Profilo Invia a magu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ieri hanno tolto i punti a Fagiolina! Sta diventanto sempre piś affettuosa! passerebbe ore sul divano facendosi accarezzare, ieri mi sono venuti i crampi... se ritiene di non essere stata sufficientemente accarezzata mi mordicchia o mi gratta con le zampine anteriori...
come sempre peró ho una domanda: ogni tanto, ancora adesso, dopo la sterilizzazione, fa la pipķ sul divano, a volte anche su di noi. come insegnarle a non farlo piś?
grazie
magu

laringe
Coniglietto Nuovo

23 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 12:33:44  Mostra Profilo Invia a laringe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heheheheheehhehehe il 20 gennaio č il compleanno di baby

gaby
Coniglietto Medio

213 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:22:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gaby Invia a gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguriiiii.....
da Gaby e Pallina............

Viola
Coniglietto Nuovo

Prov.: Torino
Cittą: Torino

2 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 00:12:35  Mostra Profilo Invia a Viola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti/e!!!

Mi chiamo Valentina e sono nuova!!!!!2 anni fa č entrata nella mia vita "Lola" la mia "topolina", la adoro: č l'unico essere vivente che riesce a farmi sorridere la mattina appena mi sveglio!!!!
Ha solo un difetto: fa cacca e pipģ ovunque..e se non la fa in casa va in balcone.Secondo voi dovevo insegnarglielo quando era pił piccolina a non farla in giro?sono ancora in tempo???se si come posso fare????ha all'incirca 2 anni perchč quando l'ho "adottata" aveva 50 gg circa...
Oltretutto l'altro giorno l'ho trovata sdraiata sopra il tavolo della cucina rivolta verso la tv, e sembrava guardasse i cartoni animati....č possibile?la vedo spesso "ipnotizzata" davanti al televisore. I vostri hanno questi atteggiamenti????
e grazie!!!!!!

Valentina

Modificato da - Viola in data 28 gennaio 2010 00:15:02

il@ri@
Coniglietto Grande

Prov.: Milano
Cittą: casorezzo

586 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 10:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze. Scusate se lo dico visto che non sono l'amministratrice del forum ma penso sia meglio che ognuna di voi apra una nuova discussione a seconda dell'argomento trattato, qui oltretutto siamo nella sezione Regole del forum e non č quella adatta.
L'ideale sarebbe che ognuna di voi aprisse un topic per fare gli auguri o per fare domande o per qualsiasi altra cosa, nella sezione giusta del forum.
Grazie!
Detto questo, Valentina benvenuta a te e Lola! Quanto tempo ha la piccola? E' sterilizzata? Te lo chiedo perchč questi comportamenti di solito sono tipici quando la cucciola supera i 6 mesi ed entra nella maturitą sessuale. Con la sterilizzazione nella maggiore dei casi si corregge questo problema dei bisogni fuori lettiera.

ila, Billo,Bea e i mici Layla & Josč

Misha
Coniglietto Moderatore

Cittą: Reggio Emilia

1460 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 20:48:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Misha Invia a Misha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto ila, ci sono le sezioni apposta per ogni tipo di domanda.
benvenuta valentina dacci maggiori info su te e la piccola

[IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG][IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG]Maura, Armando e Rebecca[IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG][IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG]

www.latanadeiconigli.it

Viola
Coniglietto Nuovo

Prov.: Torino
Cittą: Torino

2 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 23:50:33  Mostra Profilo Invia a Viola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non quoto nessuno...
cmq Lola ha 2 anni (c'era scritto anche nel mio primo messaggio...)e non č sterilizzata. Grazie per il consiglio ma, se č l'unica soluzione non voglio sottoporre la mia topolina ad una simile tortura, pensavo ci fossero dei metodi meno "invasivi".... per quanto riguarda la tv? anche i vostri tesori la guardano?????

magu
Coniglietto Nuovo

8 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 16:57:13  Mostra Profilo Invia a magu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche la mia Fagiolina alle volte sembra che guardi la TV.
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra