la tana dei conigli

la tana dei conigli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Prossimi Eventi
 Evento: Compleanno Kenny
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

kri
Coniglietto Senior

Cittą: Milano

1133 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2007 : 14:19:56  Mostra Profilo Invia a kri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio bimbo compie 2 anni!!

Kri, Winnie e Kenny

i love rabbit
Coniglietto Piccolo

Prov.: Cosenza

89 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:09:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di i love rabbit Invia a i love rabbit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiiiiiiii in ritardo...e' nato lo stesso giorno mio...!

uno dei motivi x cui le xsone/animali ci mancano e' xke' abbiamo dei rimpianti...jelso...tvb!
Torna all'inizio della Pagina

DragonGirl
Coniglietto Nuovo

Prov.: Torino
Cittą: Torino

1 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 19:58:36  Mostra Profilo Invia a DragonGirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri in ritardooooooo

Stefania
Coniglietto Medio

Cittą: Messina

116 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 22:24:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefania Invia a Stefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo Tanti auguri, č gią in viaggio da parte mia, Di cucciola e della "banda bassotti" al completo, una corbeille di carote, lattuga e mille altre leccornie, lapine

il@ri@
Coniglietto Grande

Prov.: Milano
Cittą: casorezzo

588 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 09:17:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA DOV'ERO CHE NON HO FATTO GLI AUGURI AL MIO NIPOTINO? SCUSA AMORE IL RITARDOOOOOOOOOOOOOOOO
SCUSA CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Immagine:
[img]/Public/data/il@ri@/200822191718_birthday009.gif[/img]
164,18 KB

buon compleanno tesorino..... Ti vogliamo tanto tanto bene!

ila, Billo,Bea e i mici Layla & Josč

kri
Coniglietto Senior

Cittą: Milano

1133 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 15:09:27  Mostra Profilo Invia a kri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihihih mi sa che ci sono stati dei disguidi!!! il compleanno di Kennyno mio bello č il 13 dicembre!!!! cmq accettiamo gli auguri

Kri, Winnie e Kenny

il@ri@
Coniglietto Grande

Prov.: Milano
Cittą: casorezzo

588 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:00:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah pensavo l'8 febbraio! allora super ritardoooooooo mannaggia una volta tanto che avevo inserito un'immagine carina!

ila, Billo,Bea e i mici Layla & Josč

Modificato da - il@ri@ in data 22 febbraio 2008 17:01:08
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra