| Autore |
Discussione |
|
|
il@ri@
Coniglietto Grande

Prov.: Milano
Cittą: casorezzo
588 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 12:20:32
|
Si chiamano Otto e Jessie, si trovano in gabbia nell'ambulatorio dei dott. Granata-Ferlini-Millefanti di Gaggiano (MI) ma sono trasportabili ovunque ci sia una famiglia disposta ad accoglierli e amarli come meritano. Hanno circa 4 anni e sono una coppia da sempre, quindi non intendiamo separarli e sono adottabili solo assieme. Sono vaccinati, sani e sterilizzati. Chi li aveva prima non puņ pił tenerli. Per qualsiasi info o se foste interessati/e all'adozione, scrivete pure qui oppure a me in privato. Ecco le foto
|
ila, Billo,Bea e i mici Layla & Josč
|
Modificato da - il@ri@ in Data 26 ottobre 2009 12:24:20
|
|
|
il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 12:24:36
|
| HELP Maura! Non riesco a mettere le foto! |
|
 |
|
|
Misha
Coniglietto Moderatore

Cittą: Reggio Emilia
1460 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2009 : 20:56:53
|
| ustia, come mai? sono troppo grandi? |
[IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG][IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG]Maura, Armando e Rebecca[IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG][IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG]
www.latanadeiconigli.it |
 |
|
|
il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2009 : 16:40:19
|
no no il messaggio mi dice che le ha inserite correttamente ma invece quando carico il post non appaiono!  |
|
Modificato da - il@ri@ in data 28 ottobre 2009 16:40:54 |
 |
|
|
principessa
Coniglietto Nuovo
Cittą: Emilia Romagna
9 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 10:59:09
|
Ciao, che colore sono? Io potrei essere interessata perņ da me vivrebbero fuori in una stalla insieme agli altri, in grandi box, e vivo molto lontano da Milano, č un problema tutto ciņ? Per portarli a casa no problem ora sono in provincia di Varese dal moroso perņ entro sabto perchč poi scendiamo gił :) |
Dedicato alle mie 16 piccole stelline!!! Vi amo piccoli miei!!!! A quelle stelline che ora nn son pił con me ma sono nel mio cuore!!! Miną rakąstan sinua!!!! |
 |
|
|
il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi |
|
|
principessa
Coniglietto Nuovo
9 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 17:17:37
|
| Eh lo so che nn ndrebbero comperati ma io li voglio grandi cioč conigli normali nn nani... |
Dedicato alle mie 16 piccole stelline!!! Vi amo piccoli miei!!!! A quelle stelline che ora nn son pił con me ma sono nel mio cuore!!! Miną rakąstan sinua!!!! |
 |
|
|
il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 09:39:44
|
| ci sono anche conigli grandi, i Neozelandesi!!! se contatti le associazioni ti spiegheranno meglio. anzi, son quelli che vengono adottati di meno purtroppo. |
|
 |
|
|
principessa
Coniglietto Nuovo
9 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 10:34:05
|
Ah ok allora le contatto grazie mille |
 |
|
|
principessa
Coniglietto Nuovo
9 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 10:37:37
|
Tante perņ gią le avevo sentite ma nn melo davano perchč erano abituati a vivere in casa e io le terrei fuori... Cioč in grandi box nella stllina ma fuori.
Ho contattato ma nn so nelle foto nn li hanno i coni grandi.. e qua in zona mi hanno detto che c'č un signore che ne ha da adottare.. mmmmmmmmmm vediamo  |
Modificato da - principessa in data 30 marzo 2010 10:51:59 |
 |
|
|
il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2010 : 15:43:10
|
| ah ho capito. beh si in effetti se il coniglio č abituato in casa si cerca di darlo in adozione a chi lo tiene in casa. Perņ ne capitano di conigli grossi che sono anche abiutati all'aperto. ti conviene tenere sotto controllo la pagina delle adozioni o sentirle via e mail, puņ darsi che li abbiano ma non sia ancora inserita la foto. Buona fortuna! |
|
 |
|
|
principessa
Coniglietto Nuovo
9 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2010 : 14:10:30
|
Eh li ho sentite perņ li hanno che sono abituati in casa e nn grossi  |
 |
|
| |
Discussione |
|