la tana dei conigli

la tana dei conigli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Animali in cerca di casa
 Animali che cercano una casa
 coppia stupenda cerca casa!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

il@ri@
Coniglietto Grande

Prov.: Milano
Cittą: casorezzo

588 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 12:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si chiamano Otto e Jessie, si trovano in gabbia nell'ambulatorio dei dott. Granata-Ferlini-Millefanti di Gaggiano (MI) ma sono trasportabili ovunque ci sia una famiglia disposta ad accoglierli e amarli come meritano.
Hanno circa 4 anni e sono una coppia da sempre, quindi non intendiamo separarli e sono adottabili solo assieme.
Sono vaccinati, sani e sterilizzati. Chi li aveva prima non puņ pił tenerli.
Per qualsiasi info o se foste interessati/e all'adozione, scrivete pure qui oppure a me in privato.
Ecco le foto

ila, Billo,Bea e i mici Layla & Josč

Modificato da - il@ri@ in Data 26 ottobre 2009 12:24:20

il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 12:24:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HELP Maura! Non riesco a mettere le foto!

Torna all'inizio della Pagina

Misha
Coniglietto Moderatore

Cittą: Reggio Emilia

1460 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 20:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Misha Invia a Misha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ustia, come mai? sono troppo grandi?

[IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG][IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG]Maura, Armando e Rebecca[IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG][IMG]http://img92.imageshack.us/img92/6121/pantegana2ij.gif[/IMG]

www.latanadeiconigli.it

il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 16:40:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no il messaggio mi dice che le ha inserite correttamente ma invece quando carico il post non appaiono!

Modificato da - il@ri@ in data 28 ottobre 2009 16:40:54

principessa
Coniglietto Nuovo

Cittą: Emilia Romagna

9 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 10:59:09  Mostra Profilo Invia a principessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
che colore sono? Io potrei essere interessata perņ da me vivrebbero fuori in una stalla insieme agli altri, in grandi box, e vivo molto lontano da Milano, č un problema tutto ciņ?
Per portarli a casa no problem ora sono in provincia di Varese dal moroso perņ entro sabto perchč poi scendiamo gił :)

Dedicato alle mie 16 piccole stelline!!!
Vi amo piccoli miei!!!!
A quelle stelline che ora nn son pił con me ma sono nel mio cuore!!!
Miną rakąstan sinua!!!!

il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 14:14:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č un pņ vecchio l'appello, non ricordo nemmeno di che conigli si trattava!

Comunque se vuoi adottare rivolgiti a una di queste associazioni
www.conigliosolitario.org ( Whitefly č di Parma, in contatto con l'ENPA)
www.aaeconigli.it
www.lagomorfieroditori.com
www.lacollinadeiconigli.net

Ciao!

principessa
Coniglietto Nuovo

9 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 17:17:37  Mostra Profilo Invia a principessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh lo so che nn ndrebbero comperati ma io li voglio grandi cioč conigli normali nn nani...

Vi amo piccoli miei!!!!
Miną rakąstan sinua!!!!

il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2010 : 09:39:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche conigli grandi, i Neozelandesi!!! se contatti le associazioni ti spiegheranno meglio. anzi, son quelli che vengono adottati di meno purtroppo.

principessa
Coniglietto Nuovo

9 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2010 : 10:34:05  Mostra Profilo Invia a principessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok allora le contatto grazie mille

Vi amo piccoli miei!!!!
Miną rakąstan sinua!!!!

principessa
Coniglietto Nuovo

9 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2010 : 10:37:37  Mostra Profilo Invia a principessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante perņ gią le avevo sentite ma nn melo davano perchč erano abituati a vivere in casa e io le terrei fuori...
Cioč in grandi box nella stllina ma fuori.

Ho contattato ma nn so nelle foto nn li hanno i coni grandi.. e qua in zona mi hanno detto che c'č un signore che ne ha da adottare.. mmmmmmmmmm vediamo

Vi amo piccoli miei!!!!
Miną rakąstan sinua!!!!

Modificato da - principessa in data 30 marzo 2010 10:51:59

il@ri@
Coniglietto Grande

588 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2010 : 15:43:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il@ri@ Invia a il@ri@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ho capito. beh si in effetti se il coniglio č abituato in casa si cerca di darlo in adozione a chi lo tiene in casa. Perņ ne capitano di conigli grossi che sono anche abiutati all'aperto. ti conviene tenere sotto controllo la pagina delle adozioni o sentirle via e mail, puņ darsi che li abbiano ma non sia ancora inserita la foto. Buona fortuna!

principessa
Coniglietto Nuovo

9 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 14:10:30  Mostra Profilo Invia a principessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh li ho sentite perņ li hanno che sono abituati in casa e nn grossi

Vi amo piccoli miei!!!!
Miną rakąstan sinua!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra